(A firma di Luisa Stifani) –

Un tempo andare dall’avvocato era un evento eccezionale. Oggi è la società in cui viviamo, a rendere necessari certi servizi, aumentando il bisogno di risposte anche a quesiti semplici. Da questa esigenza nasce Lisia, punto di consulenza legale, ideato dagli avvocati specializzati in diversi rami del diritto, Emma Cerritelli e Lara Di Fabrizio.
Lisia si propone di facilitare i contatti tra cliente e avvocato, rispondendo in tempi brevi e a tariffe prestabilite a quesiti legali semplici o complessi. Lisia si impegna a trovare le soluzioni più adeguate ai problemi e alle esigenze del singolo cliente in termini di qualità, di tempo e di costi. Lisia si adopera per fornire ai clienti gli strumenti per affrontare nel modo più opportuno e rapido questioni giuridiche, cercando per quanto possibile, di evitare procedimenti giudiziari.

Lisia, garantisce scioltezza e rapidità per i suoi servizi sia in ambito giudiziale che in ambito stragiudiziale. Le competenze professionali individuali e le sinergie attive permettono, nel rispetto assoluto del codice deontologico forense, un servizio che unisce alla qualificazione dei singoli avvocati professionalità per pareri orali e scritti; redazioni di lettere, diffide, disdette, denunce, querele, esposti, disbrigo di pratiche burocratiche, ricerche giurisprudenziali e legislative; ricerca di documenti, visure catastali, contrattualistica, servizi agli immigrati, etc.
Ogni consulenza legale è preceduta da un preventivo di spesa gratuito e non vincolante.La prestazione richiesta è avviata solo a seguito di conferimento dell’incarico da parte del cliente.

Info:
LISIA, Punto di consulenza legale
Avv. Emma Cerritelli, Avv. Lara Di Fabrizio
Supportico I,
Salita Piazzetta, 8
(via N.Toppi) 66100 Chieti

tel. 0871 348705 – [email protected]