(A firma di Redazione) –
E' possibile acquistare fino al 30 giugno sul sito gt86.toyota.it la Toyota GT86 1st Edition, la nuova vettura che celebra il ritorno di Toyota nel mondo delle auto sportive.
Toyota torna a parlare con il cliente sportivo e lo fa con il linguaggio della passione e della competenza. Ai possessori della nuova coupé sportiva a trazione posteriore, Toyota dedica la GT86 Academy, una struttura di piloti, collaudatori e trainer a disposizione dei clienti per insegnare loro le più sofisticate tecniche di guida sportiva: dal drifting alla ricerca della velocità massima su circuito, sempre nel massimo della sicurezza! Il primo appuntamento, un regalo per gli 86 clienti della GT86 ‘1st Edition’, è in pista il 28 settembre 2012. Sarà una giornata in cui i partecipanti scopriranno la tecnica della vettura ed impareranno a guidarla alla ricerca del suo limite, in totale sicurezza. Il programma prevederà: caratteristiche e tecnica del prodotto, tecnica di guida sportiva in pista, tecnica di drifting su tracciato a bassa aderenza , controllo del sovrasterzo su percorso cronometrato, prove di abilità e velocità a cronometro su circuito. Ogni prova fornirà un punteggio che si sommerà per la classifica finale. I migliori interpreti della guida verranno premiati a fine giornata.
Rock'n Road con la nuova GT86 di Toyota, un’auto che promette di divertire e di trasmettere il piacere della guida sportiva in ogni occasione sin dall'accensione del motore!