(A firma di Redazione) –

E' possibile acquistare fino al 30 giugno sul sito gt86.toyota.it la Toyota GT86 1st Edition, la nuova vettura che celebra il ritorno di Toyota nel mondo delle auto sportive.

Questa vettura è in edizione limitata, prodotta in soli 86 esemplari e sarà acquistabile esclusivamente online sul sito dal 15 maggio al 30 di giugno ad un prezzo irripetibile con un equipaggiamento completo ed esclusivo:
Colore lightning red con bande nero opaco
Edizione limitata e numerata con badge personalizzato con il nome del proprietario
Corso di guida sportiva GT86 Academy
Sistema di navigazione multimediale Toyota Touch & Go
VSC + BA + ABS + 7 airbags
Cerchi in lega da 17” con pneumatici 215/45 R17
Fari bi-xeno con luci diurne LED e fari fendinebbia
Climatizzatore bi-zona
Sedili sportivi bi-colore rosso-nero
Smart entry & push start button
Cruise control
Hill holder
Tutto di serie a soli 29.000 €.
La nuova GT86 è la quattro posti sportiva più compatta al mondo che unisce i vincoli tecnici dettati dalle dimensioni compatte, dall'abbassamento del baricentro e dalle prestazioni aerodinamiche, in uno stile capace di rievocare la tradizione sportiva Toyota. Il consumo medio è stato calcolato in 7,8 litri ogni 100 km, che possono scendere anche a 7,1 litri se si sceglie di installare il cambio automatico. 

Toyota torna a parlare con il cliente sportivo e lo fa con il linguaggio della passione e della competenza. 
Ai possessori della nuova coupé sportiva a trazione posteriore, Toyota dedica la GT86 Academy, una struttura di piloti, collaudatori e trainer a disposizione dei clienti per insegnare loro le più sofisticate tecniche di guida sportiva: dal drifting alla ricerca della velocità massima su circuito, sempre nel massimo della sicurezza! 
Il primo appuntamento, un regalo per gli 86 clienti della GT86 ‘1st Edition’, è in pista il 28 settembre 2012. Sarà una giornata in cui i partecipanti scopriranno la tecnica della vettura ed impareranno a guidarla alla ricerca del suo limite, in totale sicurezza.
 Il programma prevederà:
 caratteristiche e tecnica del prodotto,
 tecnica di guida sportiva in pista, 
tecnica di drifting su tracciato a bassa aderenza
, controllo del sovrasterzo su percorso cronometrato, 
prove di abilità e velocità a cronometro su circuito. 
Ogni prova fornirà un punteggio che si sommerà per la classifica finale.
 I migliori interpreti della guida verranno premiati a fine giornata.

Rock'n Road con la nuova GT86 di Toyota, un’auto che promette di divertire e di trasmettere il piacere della guida sportiva in ogni occasione sin dall'accensione del motore!

Che aspettate ad acquistare uno delle 86 GT86 '1st Edition'? Avete tempo fino al 30 giugno e sarà vostra a un prezzo irripetibile!

 

Articolo sponsorizzato