(A firma di .) –

Nel mondo è sempre più avvertita l’esigenza di coniugare l’ETICA all’ECONOMIA, è per questo che nasce il “Circuito Etico Onlus”, un nuovo sistema di relazioni tra aziende e privati per finanziare nuovi progetti a favore di alcune selezionate Associazioni di Solidarietà, Ong e Fondazioni a sostegno dei Bambini, delle donne, dell’arte, della cultura e dell’ambiente.
Nell’ambito di questo ampio progetto denominato “Circuito Etico Onlus “, sono stati creati una serie di prodotti e servizi, con l’apporto di illustri “testimonial“, importanti giornalisti e prestigiose Aziende, allo scopo di supportare tutte le azioni di Fund Raising.

Per collaboratori e clienti di qualsiasi tipologia ecco una qualificata e nuova opportunità regalo o incentivo: un Assegno Vacanza Etico® innovativo progetto prodotto , interamente deducibile, che contribuisce anche a sostenere il Circuito Etico Onlus e i vari progetti sociali. Si tratta di un progetto di marketing sociale per le aziende sviluppato e testato dal 2000 dalla F.C.T. – Finmarge Consulting & Travel S.r.l., Tour Operator, Agenzia di Viaggi ed Incentive travel marketing fondata nel 1990.

L’Assegno Vacanze Etico®, offre a tutte le aziende un progetto di marketing promozionale in grado di monopolizzare l’attenzione del pubblico perché risparmio e vacanze sono da sempre un esigenza tangibile da parte di qualsiasi tipologia di clientela.

Il tutto con un investimento aziendale di molto inferiore al valore nominale dell’assegno, che porta a chi lo riceve la percezione di un valore molto più alto e realmente spendibile, oltre ad una piena deducibilità fiscale e ad un plus unico che è un ritorno di immagine per l’azienda, grazie all’impegno etico-sociale, ben determinato, promosso ed evidenziato su ogni assegno.