(A firma di Redazione) –

Q8, compagnia petrolifera leader nel settore dei carburanti, mette al servizio dei propri clienti Q8easy, il modo intelligente di fare rifornimento. Da anni Q8 garantisce cura e professionalità nel fornire servizi sempre più convenienti grazie ad una efficiente gestione in termini di risorse e di sviluppo sostenibile.

Nasce così il Progetto Z.E.R.O – Zero Emissioni su Rete stradale Ordinaria, promosso da Kuwait Petroleum Italia sui suoi impianti Q8easy. Tramite questo progetto si vuole offrire ai consumatori una maggiore quantità di carburante ma allo stesso tempo ridurre l’inquinamento salvaguardando l’ambiente. 

Con Q8Easy sarà possibile effettuare da soli il rifornimento, ad un prezzo sempre chiaro e conveniente, a qualsiasi ora del giorno e della notte. I prezzi comunicati e visibili dalla sede stradale riproducono "senza sorprese" il costo del carburante, permettendo così un notevole risparmio economico da parte del clienteI costi competitivi, la rapidità di accesso alle pompe, la velocità nella modalità di pagamento, contribuiscono alla soddisfazione del cliente. 

 

Il cliente potrà sentirsi parte integrante della filosofia a impatto zero. Q8Easy permette grazie al nuovo sistema di distribuzione del carburante una notevole riduzione dell'impatto ambientale.

 

q8easy

 

Q8 inoltre, sostiene i progetto di riforestazione per la compensazione di emissioni residue. Grazie al progetto Z.E.R.O. la Kuwait ha contribuito sinora a piantare circa 55.000 nuovi alberi in tutta Italia

In Italia, la rete Q8easy è la prima a consentire di pagare la fornitura sull’accettatore anche con le carte di credito dei circuiti Visa, Mastercard e Maestro offerta che si rivolge al cliente più moderno e attento alle nuove tecnologie.

La Q8 è la prima compagnia petrolifera a creare una rete di impianti "environmental friendly" adottando una serie di misure per ridurre le emissioni di gas serra ed in particolare di anidride carbonica. attraverso un “percorso” che prevede:

 

– Efficienza Energetica (Misure di efficienza e di risparmio energetico grazie all’utilizzo di luci LED all’interno dei fascioni delle pensile e luci asimmetriche sotto la pensilina, che evitando la dispersione di luce permettono l'impiego di sorgenti a minor consumo a parità di illuminazione dell’area)

 

– Impianti fotovoltaici (L’utilizzo delle fonti rinnovabili come fonte di energia attraverso l’installazione di impianti fotovoltaici sulle pensiline, costantemente monitorati per massimizzarne l’efficienza)

 

L’iniziativa è valida solo presso i rifornitori di carburante Easy di Q8. Per verificare la presenza di punti vendita Q8Easy nella propria regione e su tutto il territorio nazionale basta andare sul sito q8easy.it e scoprire i numerosi vantaggi e le novità di un rifornimento intelligente.

Articolo sponsorizzato